Cerca e trova immobili

MOTOGPMarco Bezzecchi si frattura la clavicola

08.10.23 - 08:00
L'italiano - caduto malamente mentre si stava allenando al ranch di Valentino Rossi - finirà sotto i ferri nella giornata odierna.
keystone-sda.ch / STF (Manish Swarup)
Marco Bezzecchi si frattura la clavicola
L'italiano - caduto malamente mentre si stava allenando al ranch di Valentino Rossi - finirà sotto i ferri nella giornata odierna.
Il 24enne occupa momentaneamente la terza posizione della classifica generale con 265 punti, dietro a Bagnaia (319) e Martin (316). Insegue Binder (201).
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Tegola per Marco Bezzecchi. Il pilota italiano - terzo nella graduatoria di MotoGP (265 punti), 54 lunghezze di ritardo dal leader Bagnaia (319) - si è fratturato una clavicola, mentre si stava allenando al Ranch di Valentino Rossi insieme ad altri piloti dell’Academy.

Stando alle prime informazioni - riportate dai media della vicina penisola - il 24enne dovrebbe finire sotto i ferri nella giornata odierna e i tempi di recupero sono incerti, ma non potrà sicuramente prendere parte alla prossima gara in programma in Indonesia - sul circuito di Mandalika - e con tutta probabilità anche ai due appuntamenti successivi, in Australia e in Thailandia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 6 mesi fa su tio
Peccato! Fine della stagione, ci vediamo con Marc alla Ducati l’anno prossimo…
NOTIZIE PIÙ LETTE