Cerca e trova immobili
MOTOGP

Il 2023 è ormai "passato" per Marquez: «Lavoriamo per il futuro»

Il campione di Cervera è fiducioso in vista della prossima stagione: «Stiamo cercando di migliorare e di fare un passo avanti per il futuro»
AFP
Il 2023 è ormai "passato" per Marquez: «Lavoriamo per il futuro»
Il campione di Cervera è fiducioso in vista della prossima stagione: «Stiamo cercando di migliorare e di fare un passo avanti per il futuro»
In questo campionato il 30enne ha conquistato soltanto 15 punti e occupa momentaneamente la 19esima posizione della generale. Conduce Bagnaia (214 punti) davanti a Martin (173)
SPORT: Risultati e classifiche
SPILEBERG - Questo fine settimana riparte il Motomondiale con il Gran Premio d'Austria - sul circuito di Spielberg - che corrisponde anche al decimo appuntamento stagionale. A questo proposito si è espresso Marc Marquez, arrivato al Red Bull ...

SPILEBERG - Questo fine settimana riparte il Motomondiale con il Gran Premio d'Austria - sul circuito di Spielberg - che corrisponde anche al decimo appuntamento stagionale.

A questo proposito si è espresso Marc Marquez, arrivato al Red Bull Ring senza particolari aspettative. L'otto volte campione del mondo è più che altro concentrato su come operare miglioramenti sulla moto in vista del prossimo campionato, momento in cui scadrà il suo contratto con la Honda. «Siamo consapevoli che sarà un altro weekend di duro lavoro per cercare di migliorare e fare un passo avanti per il futuro», sono state le parole dello spagnolo in un comunicato stampa diffuso dalla sua scuderia. «Ho sfruttato il tempo tra una gara e l’altra per continuare a lavorare sulla mia forma fisica e ogni giorno va un po’ meglio, quindi vedremo cosa sarà possibile fare in Austria. Il meteo può essere un po’ variabile, quindi dovremo lavorare bene e con costanza per sfruttare al meglio il fine settimana».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE