Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPecco Bagnaia in pole a Le Mans. Secondo Marquez

13.05.23 - 11:56
Il campione del mondo, in 1'30''705, ha soffiato in extremis la pole a Marc Marquez. Completa la prima fila Luca Marini.
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
Pecco Bagnaia in pole a Le Mans. Secondo Marquez
Il campione del mondo, in 1'30''705, ha soffiato in extremis la pole a Marc Marquez. Completa la prima fila Luca Marini.
Nel pomeriggio si corre la Sprint Race. Domani la gara vera e propria.
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS - Seconda pole position stagionale per Pecco Bagnaia, che a Le Mans scatterà davanti a tutti sia nella Sprint Race (in programma questo pomeriggio alle 15) che nella gara di domani.

Il pilota della Ducati, proprio all'ultimo istante delle qualifiche, ha preceduto il redivivo Marc Marquez, ottimo secondo a + 0''058. Il Cabroncito, al rientro dopo l'infortunio patito nella prima gara stagionale, ha sfiorato la pole e ha già ritrovato un buon feeling con la sua Honda. Terza piazza per Luca Marini con la Ducati VR46.

In seconda fila Jack Miller, quarto con la KTM, seguito da Jorge Martin e Viñales (sesto). Solo settimo Bezzecchi, addirittura 13esimo l'ex campione del Mondo Fabio Quartararo, escluso dalla Q2 con la sua Yamaha.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

North shore 10 mesi fa su tio
Vero, MM93 é forte. Ma diamo in mano una Duca a Fabietto e poi vediamo....

Don Quijote 10 mesi fa su tio
Questo è un puro sangue, se gli danno una moto appena nella media non c'è storia, neanche per Valentino sulla Ducati di Bagnaia. Rins ha suonato per caso due note ad Austin e già pensava di essere Beethoven
NOTIZIE PIÙ LETTE