Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Ferrari fatica a ingranare: «Non riesce a migliorare il passo»

11.05.23 - 16:20
Juan Pablo Montoya ha parlato della Rossa: «A Miami anche Hamilton era inizialmente in difficoltà, ma poi è tornato abbastanza forte».
keystone-sda.ch (CHANDAN KHANNA / POOL)
La Ferrari fatica a ingranare: «Non riesce a migliorare il passo»
Juan Pablo Montoya ha parlato della Rossa: «A Miami anche Hamilton era inizialmente in difficoltà, ma poi è tornato abbastanza forte».
La classifica generale di F1 è guidata da Verstappen (119 punti), davanti a Perez (105) e Alonso (75).
SPORT: Risultati e classifiche

IMOLA - L'ex pilota Juan Pablo Montoya - sette Gran Premi di Formula 1 conquistati nella sua carriera - si è espresso in merito alle prestazioni offerte dalla Ferrari nelle prime cinque gare stagionali.

«La Ferrari? Una grande sorpresa... in negativo, soprattutto in termini di mancanza di ritmo», sono state le parole del colombiano riportate da "Motorsport.com". «Se confrontiamo la Rossa con la Mercedes in occasione del GP di Miami, anche Hamilton ha faticato un po’ nella prima parte della corsa. Poi però è tornato abbastanza forte anche rispetto ai piloti della scuderia di Maranello, che al contrario non sono stati in grado di migliorare il passo. La prossima gara è in programma sul circuito di Imola e tutte le squadre stanno iniziando a portare aggiornamenti. Le domande che però mi pongo sono: quanto sono grandi gli aggiornamenti e saranno abbastanza importanti da fare davvero la differenza?».

Ricordiamo che Max Verstappen guarda tutti dall'alto della graduatoria generale di F1 con 119 punti, davanti al suo compagno di squadra Sergio Perez (105) e all'Aston Martin di Fernando Alons (75).

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 11 mesi fa su tio
Fa piacere che tutti si preoccupano di cosa fa o non fa la Ferrari, è un riconoscimento che dona importanza e prestigio alla scuderia, tutto infatti gira intorno alle Rosse di Maranello. Il giornalista in questione infatti paragona le altre scuderie alla Ferrari, così facendo gli da una grande importanza.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Ma che faccia silenzio stò 🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE