Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«È ora che in direzione gara si diano una svegliata»

03.04.23 - 19:00
Fabio Quartararo attacca il giapponese, reo di averlo centrato (fortunatamente senza farlo cadere) a Termas de Rio Hondo.
keystone-sda.ch (JUAN IGNACIO RONCORONI)
«È ora che in direzione gara si diano una svegliata»
Fabio Quartararo attacca il giapponese, reo di averlo centrato (fortunatamente senza farlo cadere) a Termas de Rio Hondo.
«Sono sempre i soliti a fare certe manovre, è ora di penalizzare».
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO - Settimo sul traguardo di Termas de Rio Hondo, seconda tappa del Mondiale 2023, Fabio Quartararo alza la voce e non le manda a dire a Takaaki Nakagami, reo di averlo centrato in pieno rovinando di fatto la sua gara.

«Come passo mi aspettavo di andare peggio, invece è stato buono: peccato perché Nakagami è entrato come un kamikaze alla curva 7 e mi sono ritrovato ultimo», ha tuonato ai microfoni di Sky Sport “El Diablo”, costretto a una difficile rimonta con una Yamaha che ha finalmente lanciato qualche segnale positivo.

«Nel primo giro non avevo perso molto terreno, ma dopo il contatto mi sono trovato sul fondo. Considerando la situazione venutasi a creare, la mia gara non è stata neanche male, ma avevo il passo per finire molto più avanti. Quella di Nakagami è stata una follia e sono sempre i soliti a fare certe manovre. È ora che in direzione gara si diano una svegliata e comincino a penalizzare», ha aggiunto il campione del mondo 2021.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Lui come M. Marquez, due pericoli per tutti. Ma finché si danno pene ridicole si andrà avanti così. Sperando che non finisca in modo peggiore per i piloti coinvolti.
NOTIZIE PIÙ LETTE