Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Vasseur tuona: «Basta parole, basta discorsi»

Il team principal della Rossa Fred Vasseur: «Dobbiamo cambiare, scoprire dove stiamo sbagliando, e spingere»
keystone-sda.ch (Luca Bruno / POOL)
Vasseur tuona: «Basta parole, basta discorsi»
Il team principal della Rossa Fred Vasseur: «Dobbiamo cambiare, scoprire dove stiamo sbagliando, e spingere»
Ferrari troppo lenta nelle prime due gare.
SPORT: Risultati e classifiche
JEDDAH - Nessun podio in due gare e una Ferrari che arranca e che "guarda" beffardamente la concorrenza andare più veloce. I tifosi del Cavallino sono evidentemente delusi dai risultati ottenuti da Leclerc e Sainz nei primi due GP. Delusione...

JEDDAH - Nessun podio in due gare e una Ferrari che arranca e che "guarda" beffardamente la concorrenza andare più veloce.

I tifosi del Cavallino sono evidentemente delusi dai risultati ottenuti da Leclerc e Sainz nei primi due GP. Delusione che ha travolto anche il team principal Fred Vasseur: «La prima cosa che chiederò agli ingegneri? "Non raccontiamoci str…". La cosa più importante in situazioni come queste è capire perché non andiamo bene, non dobbiamo raccontarci str… Dobbiamo cambiare, scoprire dove stiamo sbagliando, e spingere. Basta parole, basta discorsi», le parole espresse al Corriere della Sera. 

Il potenziale sembra esserci, ma... «Scusate se ho usato un brutto termine ma il significato per me è chiaro: il potenziale della macchina è buono, forse non abbastanza quanto quello della Red Bull, ma non riusciamo a sfruttarlo se non in alcuni momenti. Cerchiamo di mantenere la calma, il mio lavoro è questo, è inutile farsi prendere dalla paura adesso».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE