Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Bagnaia al settimo cielo: «Questa è stata la gara più dura della mia vita»

L'italiano ha commentato il risultato sensazionale raggiunto oggi a Valencia
keystone-sda.ch / STR (Alberto Saiz)
Bagnaia al settimo cielo: «Questa è stata la gara più dura della mia vita»
L'italiano ha commentato il risultato sensazionale raggiunto oggi a Valencia
SPORT: Risultati e classifiche
VALENCIA - La gioia è immensa. Sì perché a metà stagione una rimonta su Fabio Quartararo - grande favorito della vigilia - sembrava fantascienza. Ed invece l'esponente della Ducati non si è mai dato per vinto e oggi...

VALENCIA - La gioia è immensa. Sì perché a metà stagione una rimonta su Fabio Quartararo - grande favorito della vigilia - sembrava fantascienza. Ed invece l'esponente della Ducati non si è mai dato per vinto e oggi a Valencia, dopo un viaggio straordinario, ha festeggiato il titolo al termine di una gara in cui ha (giustamente) preferito controllare piuttosto che rischiare. 

«Bagnaia campione del mondo, suona bene. È semplicemente bellissimo, è stato fantastico - le parole del piemontese - Questa è stata la gara più dura della mia vita. Il mio obiettivo oggi era arrivare nei primi cinque, ma dopo qualche giro ho cominciato a soffrire tantissimo all’anteriore della moto, era diventata quasi impossibile da controllare. Ma sono molto felice».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE