FORMULA 1«La questione 2021 l’avevo seppellita e superata, ma...»

27.10.22 - 18:56
Lewis Hamilton è tornato a parlare della scorsa maledetta annata: «Ci è voluto un po’ per ritrovare la motivazione».
keystone-sda.ch / STF (GREG NASH)
«La questione 2021 l’avevo seppellita e superata, ma...»
Lewis Hamilton è tornato a parlare della scorsa maledetta annata: «Ci è voluto un po’ per ritrovare la motivazione».
SPORT: Risultati e classifiche

CITTÀ DEL MESSICO - Il mancato rispetto del budget cap da parte della Red Bull non dà pace a Lewis Hamilton, soprattutto se si pensa che il Mondiale dell'anno scorso si è deciso - a favore di Max Verstappen - per qualche piccolo dettaglio.

Le emozioni negative che il 2021 gli ha purtroppo regalato, inizialmente sopite, sono tornate a galla con le recenti notizie. Per aver sforato nelle spese, seppur di poco, la Fia ha infatti deciso di non sanzionare la scuderia di Milton Keynes. «Di sicuro questa cosa mi ha suscitato delle emozioni - le sue parole espresse in un'intervista alla BBC (ripresa da formulapassion.it) - La questione 2021 l’avevo seppellita e superata, ma poi è tornata a galla ed è come se fosse stato un altro calcio».

Alcuni temevano che, dopo l'amarissimo epilogo del Mondiale 2021, Hamilton si sarebbe potuto far da parte: «No, non sono uno che si arrende così facilmente. Ma quello che mi ha fatto crollare è stato credere che lo sport avrebbe potuto fare una cosa del genere. Ci si aspetta che tutto il lavoro venga fatto bene, non che il risultato di un campionato del mondo, dietro al quale c’è il duro lavoro di tante persone, venisse fuori da una decisione sbagliata di qualcuno, capite? Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione».

COMMENTI
 
SteveAMG 3 mesi fa su tio
7 mondiali vinti. GOAT. Il migliore di tutti i tempi
Boh! 3 mesi fa su tio
Un altro Calimero….😎
dylan 3 mesi fa su tio
@ZioG ah beh.. se una fonte cosi attendibile sostiene che un 7 volte campione del mondo di f1 é tossico allora ci crediamo tutti, il solito leone…
ZioG. 3 mesi fa su tio
Certo che di ignoranti è pieno il mondo… Significato di tossico quando si parla di una persona: il cui comportamento aggiunge negatività e sconvolgimento alla tua vita.
F/A-19 3 mesi fa su tio
No perché Mercedes di furbate condonate alla grande non ne ha avute? Cia Hamilton, riprenditi che ad elencare tutte le trovate che le hanno dato vantaggio e poi vietate a fine anno quando i campionati erano già vinti e stravinti non si contano. Solo la genialità sul motore Ferrari è stato sanzionato pesantemente troncando le gambe per ben due anni. Oramai si è persa tanta credibilità e molti sono scontenti, ocio che il giochino potrebbe anche rompersi.
ZioG. 3 mesi fa su tio
proprio un bell’esempio, è anche un tossico…
Princi 3 mesi fa su tio
perche tossico? se ti riferisci alla foto , guarda bene !!!! sta bevendo con una cannuccia ! prima di dare fiato alle trombe e dare del tuo RIFLETTI
Renfibbioli@gmail.com 3 mesi fa su tio
tossico? vorrei proprio vedere gareggiare a questi livelli se fosse tossico! tossico sono i commenti e certi articoli sparati a caiser...
Dex 3 mesi fa su tio
Arrivato il genio
seo56 3 mesi fa su tio
Non dare del tuo agli altri!!
ZioG. 3 mesi fa su tio
QI 35/40?
ZioG. 3 mesi fa su tio
Quale foto? Non è un commento inerente foto o altro ma dopo averlo visto in un pub a Londra, prima di replicare, informati sulle persone!
F/A-19 3 mesi fa su tio
😅grande Zio👍🏻
Princi 3 mesi fa su tio
se puo farti piacer e l'ho conosciuto di persona , e ti garantisco che non sa cosa sia un sigaretta ! e non credo che tu l'abbia incontrato in un pub , dammi il nome del pub che mi informo !!!
Aka05 3 mesi fa su tio
🤣🤣
seo56 3 mesi fa su tio
Quanto sei presuntuoso e ignorante!!
ZioG. 3 mesi fa su tio
Mi dipiace per i tuoi limiti, ma non posso farci niente
ZioG. 3 mesi fa su tio
Sei un poveretto, pezzente!
ZioG. 3 mesi fa su tio
Se solo sapessi che nei locali londinesi non si puó fumare, potresti capite che era “intossicato” da altro e non intendo droghe, istruisciti nel significato di tossico e vedrai che si usa in molti contesti…
F/A-19 3 mesi fa su tio
@Princi, che malfidente che sei, perché non credi a quel che dicono gli altri? E poi non pretendere che gli altri credano in quello che dici te, non credi?
Princi 3 mesi fa su tio
pensala pure come vuoi , ognuno é libero di pensare cio che vuole ( tra l'altro ti rendo presente che non vive in Inghilterra ) dunque se é vero che l'hai visto al pub é come fare il 6 al lotto buona serata e forza Hamilton
ZioG. 3 mesi fa su tio
qui siamo sotto al 34…
Princi 3 mesi fa su tio
il tu penso 0,00 e adess dagan na feta
seo56 3 mesi fa su tio
E tu sei da ricovero!
ZioG. 3 mesi fa su tio
Mi conosci per fare tanto il medico psichiatra? Ahh scusa, parli per esperienza personale
NOTIZIE PIÙ LETTE