Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Audi: l'ingresso in F1 passa dalla Sauber

L'azienda tedesca ha deciso di puntare sul team svizzero come partner strategico per il suo progetto.
Reuters, archivio
Audi: l'ingresso in F1 passa dalla Sauber
L'azienda tedesca ha deciso di puntare sul team svizzero come partner strategico per il suo progetto.
Grazie a questa partnership la scuderia di Hinwil gareggerà come team ufficiale Audi dal 2026.
SPORT: Risultati e classifiche
HINWIL - Un altro passo importante è stato compiuto dall'Audi nel cammino che la porta in Formula 1. L'azienda tedesca ha infatti scelto la Sauber come partner strategico per il suo progetto e in virtù di questa decisione, la scuderia e...

HINWIL - Un altro passo importante è stato compiuto dall'Audi nel cammino che la porta in Formula 1. L'azienda tedesca ha infatti scelto la Sauber come partner strategico per il suo progetto e in virtù di questa decisione, la scuderia elvetica gareggerà come una squadra ufficiale Audi a partire dal 2026, utilizzando il propulsore sviluppato da quest'ultima.

Questa alleanza tra il famoso marchio del gruppo Volkswagen e il team svizzero era già stata anticipata nel mese di agosto, con l'annuncio della conclusione del rapporto tra Sauber e il suo sponsor Alfa Romeo alla fine del campionato del 2023.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE