Il pilota olandese della Red Bull ha colto il miglior tempo nelle prove ufficiali di Suzuka davanti a Leclerc e Sainz.
Le Alfa Romeo di Bottas e Zhou non sono andate oltre la 12esima e la 14esima piazza.
SUZUKA - Max Verstappen ha conquistato la pole-position - la quinta di questo 2022 - e in occasione del Gp del Giappone, 18esimo appuntamento stagionale, partirà davanti a tutti.
Il pilota olandese - che potrebbe vincere il suo secondo Mondiale consecutivo di Formula 1 - ha fatto registrare il miglior tempo precedendo al traguardo le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Da segnalare che le Alfa Romeo di Valtteri Bottas e Guanyu Zhou partiranno rispettivamente dalla 12esima e dalla 14esima posizione.
l'olandese domani non stappa il bottiglione ! domani podio Mercedes !!! FORZA Mercedes
Complimenti all’olandese volante anche se spero che il campionato non finisca domani, anzi, spero vincano le Rosse e che Max non arrivi proprio, poi il titolo già lo ha vinto.
Complimenti all’olandese volante anche se spero che il campionato non finisca domani, anzi, spero vincano le Mercedes e che le Red Bull non arrivino proprio, poi il titolo già lo ha vinto.
errata corrige “….che le Red Bull e le Ferrari non arrivino proprio… “
Cosa fai adesso? Fai anche il pappagallo? 😂😂😂, domani vedremo cosa combineranno, certo che Mercedes quest’anno punta tutto sul vincere almeno una gara, magari succede domani.
Ti dirò dopo delusione per l’ennesima sconfitta della “mia” Juventus per domani mi auguro che vinca il migliore e se sarà un ferrarista …. 👏🏻👏🏻