Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Caos a Silverstone, partenza da brividi: Zhou si capovolge

La gara è stata sospesa dopo un maxi-incidente al via.
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
Caos a Silverstone, partenza da brividi: Zhou si capovolge
La gara è stata sospesa dopo un maxi-incidente al via.
Il pilota cinese (cosciente) è stato trasportato al centro medico.
SPORT: Risultati e classifiche
SILVERSTONE - Momenti di grande paura a Silverstone, dove la gara è stata subito interrotta per un brutto incidente al via. Un contatto a centro gruppo ha coinvolto Zhou, Albon, Tsunoda, Ocon e Russell.  L'Alfa Romeo del cinese...

SILVERSTONE - Momenti di grande paura a Silverstone, dove la gara è stata subito interrotta per un brutto incidente al via. Un contatto a centro gruppo ha coinvolto Zhou, Albon, Tsunoda, Ocon e Russell. 

L'Alfa Romeo del cinese Guanyu Zhou - colpita da Russell, speronato da Gasly - si è sollevata e capovolta, scavalcando le barriere in curva 1 a grande velocità e incastrandosi tra le stesse e la rete di contenimento.

Stando alle prime informazioni Zhou, estratto a fatica dalla monoposto, è stato trasportato cosciente al centro medico e non avrebbe riportato fratture.

The crash between Gasly v Russel v Zhou #F1 pic.twitter.com/be2n6Y75YW

— 💙💛 Rel' 3️⃣3️⃣ (@xRelbug)

— InsqneMagic (@InsqneMagic)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE