Immobili
Veicoli

FORMULA 1Caos a Silverstone, partenza da brividi: Zhou si capovolge

03.07.22 - 16:26
La gara è stata sospesa dopo un maxi-incidente al via.
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
Caos a Silverstone, partenza da brividi: Zhou si capovolge
La gara è stata sospesa dopo un maxi-incidente al via.
Il pilota cinese (cosciente) è stato trasportato al centro medico.

SILVERSTONE - Momenti di grande paura a Silverstone, dove la gara è stata subito interrotta per un brutto incidente al via. Un contatto a centro gruppo ha coinvolto Zhou, Albon, Tsunoda, Ocon e Russell. 

L'Alfa Romeo del cinese Guanyu Zhou - colpita da Russell, speronato da Gasly - si è sollevata e capovolta, scavalcando le barriere in curva 1 a grande velocità e incastrandosi tra le stesse e la rete di contenimento.

Stando alle prime informazioni Zhou, estratto a fatica dalla monoposto, è stato trasportato cosciente al centro medico e non avrebbe riportato fratture.

The crash between Gasly v Russel v Zhou #F1 pic.twitter.com/be2n6Y75YW

COMMENTI
 
Anna 74 1 mese fa su tio
non è ne il primo e ne l'ultimo a fare incidenti
seo56 1 mese fa su tio
Grande Leclerc… sei il nostro futuro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Evry 1 mese fa su tio
Il tecnico rsponsabile dei Box della Ferrari va licenziato immediatamente per il Flop riguardante cambio gomme di Leclerc !!!! Cosa si aspetta ancora ne fa una dopo l'altra, vergogna.
F/A-19 1 mese fa su tio
Ma guarda, qui ti do pienamente ragione, dovrebbe valere la regola che il pilota che punta al titolo venga favorito sempre, non solo ogni tanto. Il problema è che in Ferrari non hanno ancora stabilito le gerarchie ma questo problema potrebbe averlo Red Bull tra Max e Perez ed anche in Mercedes visto che fino a prova contraria è Russel che ha più punti rispetto al plurititolato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT