Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Inizia con un furto il weekend italiano di Leclerc

Con la scusa di scattare una fotografia, gli è stato sottratto un orologio del valore di migliaia di euro
keystone-sda.ch / STF (JOEL CARRETT)
Fonte ATS
Inizia con un furto il weekend italiano di Leclerc
Con la scusa di scattare una fotografia, gli è stato sottratto un orologio del valore di migliaia di euro
Brutta disavventura per il pilota della Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche
VIAREGGIO - Il pilota di Formula 1in forza alla Ferrari Charles Leclerc è stato vittima di furto in Darsena a Viareggio (Lucca), dove gli è stato strappato dal polso un orologio del valore di svariate migliaia di euro. Il pilota era in...

VIAREGGIO - Il pilota di Formula 1in forza alla Ferrari Charles Leclerc è stato vittima di furto in Darsena a Viareggio (Lucca), dove gli è stato strappato dal polso un orologio del valore di svariate migliaia di euro.

Il pilota era in compagnia del suo personal trainer, quando è stato avvicinato con la scusa di scattare delle foto. All'improvviso gli è stato strappato l'orologio da un uomo che poi si è dato alla fuga.

Ai due non è rimasto altro che allertare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto per iniziare i primi accertamenti e raccogliere la denuncia.

Il personal trainer del pilota Andrea Ferrari, che è viareggino, ha postato su Instagram la foto del luogo in cui è avvenuto il furto, una via completamente al buio, e ha reso pubblico quanto accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE