Immobili
Veicoli
Germania
9
Italia
4
3. tempo
(4-0 : 2-1 : 3-3)
Gran Bretagna
0
Finlandia
6
3. tempo
(0-2 : 0-2 : 0-2)
Germania
9
Italia
4
3. tempo
(4-0 : 2-1 : 3-3)
Gran Bretagna
0
Finlandia
6
3. tempo
(0-2 : 0-2 : 0-2)
Imago
FORMULA 1
07.01.2022 - 23:590
Aggiornamento : 08.01.2022 - 17:42

«La mancanza di coerenza è stata presente tutto l’anno»

Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del pazzesco finale di stagione.

Intanto continua il silenzio di Lewis Hamilton.

BRACKLEY - Il finale di stagione della Formula 1 continua a far discutere. Le polemiche sono all'ordine del giorno, almeno in casa Mercedes dove c'è ancora parecchia rabbia per l'epilogo del Mondiale che ha incoronato Max Verstappen campione del mondo. Nel "box" di Lewis Hamilton si fa fatica ad accettare un verdetto che - secondo le Frecce d'Argento - sarebbe stato influenzato da decisioni che a loro dire non avrebbero seguito il regolamento. 

«I miei valori semplicemente non sono compatibili con le decisioni che sono state prese - le parole espresse dal team principal Toto Wolff - Non si tratta solo di sostituire il direttore di gara. L’intero sistema deve essere migliorato. C’erano molte incongruenze nell’applicazione delle regole. La mancanza di coerenza è stata presente durante tutto l’anno. Ma quest’ultima decisione ha avuto l’impatto maggiore. E dal punto di vista sportivo è stato catastrofico perché ha deciso il Mondiale».

 


SPORT: Risultati e classifiche

Imago
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
occhiodiairolo 4 mesi fa su tio
Pienamente d'accordo.
F/A-19 4 mesi fa su tio
Ancora a frignare questo qua! È che dire del Luigino che per l’affronto subito non si fa più vedere in giro, si comporta da sportivo? Quante volte Ferrari ha perso il titolo per un soffio? Lauda col titolo in tasca ma il titolo a Hunt, Clay Regazzoni, Barrichello o Massa, non mi ricordo bene....., lo scandalo della bianca f1 di Button, ma anche Senna e Prost che perlomeno con le loro scorrettezze hanno pareggiato i conti. Max Verstappen ha capacità e carattere da vendere, è un vero erede di Lewis che ricordiamolo, ha sempre vinto facile.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-20 18:14:04 | 91.208.130.89