Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

La penultima gara stagionale sorride a Bagnaia. Dietro di lui Mir e Miller

Il successo dell'italiano ha consegnato alla Ducati il titolo costruttori.
keystone-sda.ch / STF (NUNO VEIGA)
La penultima gara stagionale sorride a Bagnaia. Dietro di lui Mir e Miller
Il successo dell'italiano ha consegnato alla Ducati il titolo costruttori.
In Moto2 Gardner è sempre più vicino lla vittoria del Mondiale.
SPORT: Risultati e classifiche
PORTIMAO - Nel penultimo appuntamento stagionale di MotoGP il successo è andato a Francesco Bagnaia, scattato dalla pole per la quinta gara di fila. La vittoria di Portimao ha consegnato alla Ducati il titolo costruttori.  Alle spalle del...

PORTIMAO - Nel penultimo appuntamento stagionale di MotoGP il successo è andato a Francesco Bagnaia, scattato dalla pole per la quinta gara di fila. La vittoria di Portimao ha consegnato alla Ducati il titolo costruttori. 

Alle spalle dell'italiano si sono piazzati Joan Mir e Jack Miller. La gara è terminata con due giri d'anticipo, dopo l'esposizione della bandiera rossa per un incidente fra Lecuona e Oliveira. 

Dal canto suo il neo campione del mondo Quartararo è caduto a cinque tornate dalla conclusione della corsa. Rossi 13esimo. 

In Moto2 successo dell'australiano Remy Gardner, davanti a Raul Fernandez e al britannico Sam Lowes. Il vincitore di giornata ha fatto un ulteriore passo verso il titolo, anche se tutto si deciderà a Valencia. Solo 19esimo Lüthi. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE