Lewis Hamilton ha voluto omaggiare Valtteri Bottas, che passerà all'Alfa Romeo nella prossima stagione.
I due compagni di squadra hanno lavorato insieme per cinque anni.
BRACKLEY - AL termine della corrente stagione di Formula 1 Valtteri Bottas non sarà più un pilota della Mercedes. Dopo cinque anni alle Frecce Rosse il finlandese guiderà infatti l'Alfa Romeo del connazionale Kimi Raikkonen.
«Sono davvero orgoglioso di aver lavorato insieme a Valtteri negli ultimi cinque anni», sono state le parole di Lewis Hamilton - suo attuale compagno di squadra - su Instagram. «Abbiamo fatto parte dello stesso team che ha conquistato quattro titoli costruttori, motivandoci a vicenda a continuare a dare il massimo. Sei il miglior compagno di squadra con cui abbia avuto il piacere di lavorare. Hai dimostrato grande velocità e adattamento a ogni situazione, ma ciò che più ti ha distinto è la qualità della tua persona, sei un gentleman. Sei più grande di quanto pensi e davanti a te hai un futuro luminoso. Grazie Valtteri per tutto il tuo supporto e l'immenso contributo a questa squadra. Mancherai. Ti auguro il meglio per le tue sfide future(...)».
Ci mancherebbe che non fosse così….🤣🤣🤣
Vedremo quando per sbaglio te lo ritroverai davanti che auguri gli mandi ;-))
Beh, parole sante dopo che per 5 anni il povero Bottas è vissuto nell'ombra di Hamilton facendo lo scudiero!
Sfotte anche, ha sempre dovuto farsi da parte per far vincere il Luigino, ma è proprio senza vergogna.
Figurati...ha fatto da maggiordomo x 5 anni. Con Russell avrà vita dura Luigino anzi li vedo già spintonarsi ai box...
Grande Hamilton, quanto detto ti fa onore!!
Aberrante 🤣🤣🤣. Sadness Seo ci crede pure...
Un abbraccio
No grazie hai di certo il covid
Eccoti nel pieno della tua saggezza e intelligenza. Tu sei un grande. Fortunatamente sei più unico che raro altrimenti il mondo sarebbe popolato solo da intellettuali. Stammi bene e copriti perché le temperature si stanno abbassando. Ricordati la canottiera e le mutante lunghe e naturalmente un cappellino di lana per salvaguardare la tua intelligenza. Hai ragione in tempo di Covid é meglio un abbraccio virtuale 🤗🤗🤗