Immobili
Veicoli

FORMULA 1«Alla Red Bull dovrebbero parlare di meno»

23.08.21 - 20:09
Juan Pablo Montoya: «La scuderia austriaca dovrebbe concentrarsi di più sul lavoro che bisogna fare in pista».
Reuters, archivio
«Alla Red Bull dovrebbero parlare di meno»
Juan Pablo Montoya: «La scuderia austriaca dovrebbe concentrarsi di più sul lavoro che bisogna fare in pista».
«Verstappen? A Silverstone era più veloce e avrebbe potuto farsi superare da Hamilton, per poi batterlo con una strategia».

LONDRA - L'ex pilota di Formula 1 Juan Pablo Montoya - 7 GP vinti e 30 podi conquistati nella sua carriera - ha detto la sua opinione in merito alle polemiche esplose in seguito al contatto fra Lewis Hamilton e Max Verstappen a Silverstone. 

Secondo il colombiano, la Red Bull ha perso la concentrazione e ha così attaccato la Mercedes... «Alla Red Bull hanno parlato troppo», sono le parole del 45enne sulle colonne di "Motorsport". «Sono dell'idea che alla Red Bull dovrebbero concentrarsi maggiormente sul lavoro che bisogna fare in pista. La cosa migliore è lasciarsi alle spalle il problema e continuare a lottare per i propri obiettivi. Verstappen? A Silverstone era più veloce e avrebbe potuto farsi superare da Hamilton, per poi batterlo con una strategia. Alla sua età però, avrei probabilmente fatto lo stessa cosa anch'io».

COMMENTI
 
seo56 11 mesi fa su tio
Anche alla Ferrari!!
Don Quijote 11 mesi fa su tio
Che l'abbia detto Montoya, Il Papa, Alonso o Schumacher, sarebbero comunque chiacchiere per riempire le solite pagine quotidiane dei giornali. Sono notizie che vanno bene per chi è abituato a leggere l’oroscopo senza impegnarsi troppo.
Aka05 11 mesi fa su tio
Detto da Montoya…🤣🤣
Michele.1978 11 mesi fa su tio
Tu continua a guidare il treno!!
Aka05 11 mesi fa su tio
Lo sai poi tu cosa guido, lascia stare dai….🤣
Princi 11 mesi fa su tio
mha!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT