Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Rossi tra nostalgia e...Viñales

L'italiano sulla squalifica allo spagnolo: «È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso»
keystone-sda.ch / STR (EXPA)
Rossi tra nostalgia e...Viñales
L'italiano sulla squalifica allo spagnolo: «È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso»
SPORT: Risultati e classifiche
SPIELBERG - Dall'anno prossimo la MotoGP sarà un po' diversa. Il nove volte campione del mondo Valentino Rossi - che lo scorso 5 agosto aveva annunciato il ritiro - non ci sarà più e sicuramente lascerà un bel vuoto nel p...

SPIELBERG - Dall'anno prossimo la MotoGP sarà un po' diversa. Il nove volte campione del mondo Valentino Rossi - che lo scorso 5 agosto aveva annunciato il ritiro - non ci sarà più e sicuramente lascerà un bel vuoto nel paddock. «Mi mancherà correre in MotoGP, ma fare come Pedrosa e Crutchlow non credo perché preparare un solo GP è molto impegnativo».

L'italiano ha poi espresso il suo pensiero in merito al caso-Viñales, dopo la squalifica inflittagli dalla Yamaha: «Il comportamento di Maverick sicuramente non è stato bello ma comunque quello che ha fatto non mi è sembrato così grave. Non conosco la situazione in Yamaha, ma penso sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE