Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Alfa Romeo e Sauber sempre a braccetto

L'unione tra le due scuderie continuerà a esistere anche nelle prossime stagioni.
Freshfocus
Alfa Romeo e Sauber sempre a braccetto
L'unione tra le due scuderie continuerà a esistere anche nelle prossime stagioni.
SPORT: Risultati e classifiche
HINWIL - La scuderia elvetica Sauber e l'Alfa Romeo continueranno a viaggiare a braccetto. È infatti stato annunciato il prolungamento della partnership anche per le prossime stagioni: «Alfa Romeo e Sauber Motorsport continueranno a unir...

HINWIL - La scuderia elvetica Sauber e l'Alfa Romeo continueranno a viaggiare a braccetto. È infatti stato annunciato il prolungamento della partnership anche per le prossime stagioni: «Alfa Romeo e Sauber Motorsport continueranno a unire le forze, con un rafforzato spirito di squadra, ai massimi livelli del motorsport: il team svizzero e lo storico marchio italiano annunciano l'estensione della loro partnership in un accordo pluriennale con valutazioni annuali», si legge nel comunicato. 

L'obiettivo è quello di continuare a crescere, sotto tutti i punti di vista: «La partnership ha fissato obiettivi ambiziosi di miglioramento progressivo anno dopo anno e consentirà alle due parti di sviluppare la loro visione per il futuro in un ambiente stabile, consentendo a Sauber Motorsport e Alfa Romeo di lavorare per far crescere il loro successo sia in pista che fuori». 

Ricordiamo che quest'anno i due piloti impegnati con Sauber/Alfa Romeo sono Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. 

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE