Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Vettel? Ha ancora il fuoco dentro»

Jacques Villeneuve ha risposto ai detrattori del quattro volte campione di F1: «A Monte Carlo ha fatto la differenza».
keystone-sda.ch (Sebastien Nogier)
«Vettel? Ha ancora il fuoco dentro»
Jacques Villeneuve ha risposto ai detrattori del quattro volte campione di F1: «A Monte Carlo ha fatto la differenza».
SPORT: Risultati e classifiche
L'ex campione di Formula 1 del 1995 - Jacques Villeneuve - ha preso le difese di Sebastian Vettel, che negli ultimi tempi è stato spesso criticato da tifosi e addetti ai lavori.  «Vettel si deve ritirare? Non capisco proprio le pers...

L'ex campione di Formula 1 del 1995 - Jacques Villeneuve - ha preso le difese di Sebastian Vettel, che negli ultimi tempi è stato spesso criticato da tifosi e addetti ai lavori. 

«Vettel si deve ritirare? Non capisco proprio le persone che dicono questa cosa», è intervenuto proprio il canadese a "Motorsport-Magazin". «Corre in Formula 1 e sta guadagnando un sacco di soldi. Alla gente non importa che abbia vinto quattro mondiali, pensano solo a quello che è successo nelle ultime stagioni. Non ha vinto e dovrebbe quindi abbandonare le competizioni? Questo è un lavoro con cui paghiamo l'istruzione dei nostri figli. Si guida, si può essere competitivi, non si ha paura della morte e si guadagnano milioni. Perché bisognerebbe ritirarsi? Non lo capirò mai. A Monaco non si può andare così forte se non si ha ancora il fuoco dentro. E Sebastian ce l'ha perché a Monte Carlo ha fatto la differenza. Ha dato vita a una grande prestazione ed è arrivato quinto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE