Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Marc Marquez cade (due volte)

A Le Mans l'australiano ha preceduto Zarco e Quartararo. Solo 11esimo Rossi.
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Marc Marquez cade (due volte)
A Le Mans l'australiano ha preceduto Zarco e Quartararo. Solo 11esimo Rossi.
Tutti i piloti ai box a 22 giri dalla fine.
SPORT: Risultati e classifiche
LE MANS - Nuovo colpo delle Ducati, padrone anche a Le Mans e ormai da indicare come le moto da battere in questa stagione di MotoGP. In Francia, in un Gran Premio segnato dalle condizioni meteo, dalla pioggia che a 22 giri dal termine ha costretto t...

LE MANS - Nuovo colpo delle Ducati, padrone anche a Le Mans e ormai da indicare come le moto da battere in questa stagione di MotoGP.

In Francia, in un Gran Premio segnato dalle condizioni meteo, dalla pioggia che a 22 giri dal termine ha costretto tutti i piloti a rientrare ai box per cambiare la moto, ha trionfato Jack Miller, che ha preceduto di 3”970 Zarco e di 14”468 Quartararo. Ottimo quarto posto finale (+16”172) per Pecco Bagnaia, partito 16esimo e protagonista di una rimonta epica. Finiti sull’asfalto - tra i tanti - Marc Marquez (ben due volte, la prima mentre era in testa), Rins e Mir, da segnalare il sesto posto di Alex Marquez e l’ottavo di Pol Espargaro. Solo 11esimo Valentino Rossi.

In Moto2 ha invece trionfato Raul Fernández che, dopo la pole position del sabato, si è dimostrato imprendibile pure in gara. Lo spagnolo ha bissato la gioia di Portimão precedendo il compagno di KTM Ajo Remy Gardner. Terzo posto finale per l’italiano Marco Bezzecchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE