Stefan Bradl sotituirà il campione spagnolo in occasione delle prime due gare della stagione della classe regina.
Dopo aver corso nella scorsa stagione al posto di Marc Marquez nel team Repsol Honda, Stefan Bradl - collaudatore della scuderia giapponese - sarà ancora il sostituto dello spagnolo nei primi due Gran Premi di quest'anno, che avranno luogo entrambi a Losail.
L'otto volte campione del motomondiale - che ricordiamo arrivò secondo in Moto2 nel 2011, proprio dietro a Bradl - non è ancora al top della forma in seguito ai tre interventi chirurgici al braccio destro, cui si è sottoposto negli ultimi mesi.
Sarà dunque compito del 31enne tedesco cercare di tenere alto l'onore... «Marquez non è ancora completamente guarito dall'infortunio», ha raccontato proprio Bradl ai microfoni di "Servus TV". «Si è sottoposto a un innesto osseo, ha vissuto un lungo periodo di riabilitazione e ha ancora un problema alla spalla. In Qatar lo sostituirò io, poiché lunedì è stato deciso che dovrà restare a riposo in occasione delle prime due gare. Probabilmente è una decisione saggia. È un peccato per Marc, ma una grande opportunità per me».
Mamma mia se viaggia!! Dapaura!!
Nel bene e nel male si parla sempre del mitico 46 anche in un articolo dedicato a Marquez. Che dire un icona, un mito. Ad oggi ancora il numero 1. Forza Vale. A tutti coloro che lo deridono, dovrebbero capire che essere in sella a quelle moto alla sua età a combattere con dei ragazzini è tanta roba! Solo rispetto! commentare stando sul divano vi rende ancor più piccoli e insignificanti. Buon campionato a tutti!
Le soddisfazioni della plebe! Che è già troppo! Dai tra 2 ore ci sono le prove! Avete preparato bile di scorta! Mamma mia che ennesimo campionato che vi spetta!
Ecco,da come hai risposto si capisce che tu di questo sport sei proprio il tipico tifoso da calcio.Solo il tuo idolo è riuscito a portare quello schifo nella moto Gp!
Forza Vale ....😍😍😍
C’e da dire che il nuovo casco del Vale è bellissimo, io avrei comunque messo un po’ più di giallo canarino, quando passerà sotto le tribune sventolanti di bandiere gialle potrebbero accorgersi qualche secondo prima che sta arrivando il campione più amato dalla gente..........😍😍😍😍
Eccolo,e si sara pienissimo di gente.Poi fa come l'anno scorso,che avendo fatto un piazzamento,ha appoggiato la moto alla ramina e si è arrampicato sulle gomme per salutare sto tazzo! Vedo che è una patologia tutta vostra! Ma cosa vuoi pretendere, d'altronde!!
Si certo, però il nuovo casco di Vale è proprio bello...
Ti piace,perdere facile e?
E si,perché hai cerebrolesi,con tutto il rispetto per loro,hanno bisogno di vedere le bandierine giallo biscio!!
Hai cambiato tecnica,hai capiti come stanno le cose?! Buzzurro!
Ti rispondi da solo,qua mi sa che il TSO le scia bom!!
Eccoci,appena finite le prime prove libere il compagno del campionedellagente gli ha fatto capire da che parte gira il box,prevedo costruzioni nei box. Per il tempo non è andato male,9 tempo e vicino al 10°tanto agoniato! Per terminare,le yamaha non vanno! 1°Morbidelli 4°Quartararo 6°Vinales,e poi come succitato il campionedellagente 9°!! Aspetto con trepidazione il commento del prof e plebe. P.S se ce la fai cambia un po la solfa,perché dopo un pó sei stufoso. Dai vediamo quanto sarai prevedibile,d'altronde!! Ciao de!