Immobili
Veicoli

FORMULA 1Nessun dubbio: Hamilton resterà in F1

18.12.20 - 10:18
Nel 2021 il britannico darà la caccia all'ottavo titolo, quello che gli permetterebbe di staccare Michael Schumacher
keystone-sda.ch (Hamad Mohammed)
Nessun dubbio: Hamilton resterà in F1
Nel 2021 il britannico darà la caccia all'ottavo titolo, quello che gli permetterebbe di staccare Michael Schumacher

Ormai non ci sono più dubbi: Lewis Hamilton ha sciolto tutte le sue riserve e continuerà la sua avventura in Formula 1. Lo farà guidando una Mercedes, scuderia con la quale ha vinto sei Mondiali (l'altro lo ha conquistato con la McLaren nel 2008). 

L'annuncio, sebbene non in maniera ufficiale, è stato dato dalla stessa Mercedes sui social con una foto del campione britannico accompagnata dall'emoticon di una mano che firma e dalla parola "soon" (presto). 

Lewis darà così la caccia all'ottavo titolo in Formula1, quello che gli permetterebbe di staccare Michael Schumacher diventando il pilota con più Mondiali vinti nella storia.

 

 

COMMENTI
 
Aka05 1 anno fa su tio
Non avevo nessun dubbio, il prossimo anno vincere sarà una formalità. Potrà fregiarsi dell’ottavo titolo senza patemi, l’unico che potrebbe infastidirlo è il suo compagno di squadra, ma ahimè è Bottas.
F/A-19 1 anno fa su tio
Con un compagno brocco come Bottas ha sicuramente campo libero, se gli affiancavano un Russel sarebbe stata un’altra storia. Comunque chissà se chi troppo vuole nulla prende e si mangia la ghiotta occasione di ritirarsi dal circus da campione , mah.
Aka05 1 anno fa su tio
Se avesse Russel come compagno, come in ogni scuderia top, ci sarebbero ordini da primo e secondo pilota, non cambierebbe nulla comunque..
F/A-19 1 anno fa su tio
Eccome se dovrebbero dargli gli ordini al Russel, altrimenti se lo mangia l’Hamilton, o comunque non sarebbe da meno.
seo56 1 anno fa su tio
😂😂😂😂😂
seo56 1 anno fa su tio
Altro titolo mondiale all’orizzonte 👍🏼💪💪
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT