Cerca e trova immobili

MOTOGP«Io positivo? Preoccupato»

14.11.20 - 08:00
Valentino Rossi tra contagio e Iannone: «Quattro anni, un’eternità».
keystone-sda.ch (Kai Foersterling)
«Io positivo? Preoccupato»
Valentino Rossi tra contagio e Iannone: «Quattro anni, un’eternità».
«Un giorno e mezzo di febbre».
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA - Felice per la possibilità di vivere un normale weekend di gara, tramortito dal caos legato alla positività al coronavirus, dispiaciuto per Iannone, a piedi dopo la squalifica. Diviso tra mille pensieri, a Valencia Valentino Rossi cercherà di concentrarsi esclusivamente sulla sua moto che «Con il caldo e il bel tempo potrebbe fare bene». Reduce da un triplice tampone con risultati contrastanti, il pesarese potrà correre grazie all’ultima negatività. 

«Gli ultimi dieci giorni sono stati difficili da gestire - ha raccontato il 41enne - Non si può dire che ero positivo ma con quell’esito (quello del primo test, ndr), mi sono preoccupato. Io però stavo bene. Ho avuto la febbre all’inizio, per un giorno e mezzo, ma è da ormai tre settimane e mezzo che mi alleno e posso fare il mio lavoro senza problemi».

Che non mancano invece ad Andrea Iannone, alle prese con una lunghissima squalifica per doping. «Mi dispiace molto - ha chiuso il Dottore - quattro anni sono tantissimi, un’eternità e lui non può neppure guidare una moto o fare motocross con gli amici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Il suo incubo è il 10°,che non arriverà mai.

John Lord 3 anni fa su tio
Vedo che il suo illustre commento non manca mai in ogni articolo su Rossi 👏🏼👏🏼👏🏼 sarebbe interessante vederla su un cinquantino.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a John Lord
Un'altro seguace,grazie per seguirmi.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a John Lord
Un targa gialla però,perché targa bianca sarebbe troppo potente per me,cosa ne pensi? Tu sempre col trotti a spinta,sarebbe troppo dartene uno elettrico perché ai bambini non è permesso,ma non disperare quando crescerai potrai acquistarlo anche tu. Ti auguro una serena domenica.

Tio1949 3 anni fa su tio
Tra parentesi,stamattina il pluricampione ha girato su tempi dapaura. Vediamo nel pomeriggio se riconferma,ma credo che per uno come lui non dovrebbero esserci problemi.

Capra 3 anni fa su tio
Iannone mai piaciuto granché ...ma 4 anni ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE