Cerca e trova immobili
MOTO GP

«Sono pronto a lottare per il titolo con la Ducati»

Il nuovo pilota della scuderia italiana è carico: «Credo di essere sulla strada giusta, ci vuole solo un po' di tempo»
Keystone, archivio
«Sono pronto a lottare per il titolo con la Ducati»
Il nuovo pilota della scuderia italiana è carico: «Credo di essere sulla strada giusta, ci vuole solo un po' di tempo»
SPORT: Risultati e classifiche
Il nuovo pilota della Ducati - Jack Miller - è carico in vista della prossima stagione di MotoGP. L'australiano vorrebbe infatti ripercorrere le gesta di un suo connazionale - ovvero Casey Stoner - il quale permise alla scuderia italiana ...

Il nuovo pilota della Ducati - Jack Miller - è carico in vista della prossima stagione di MotoGP. L'australiano vorrebbe infatti ripercorrere le gesta di un suo connazionale - ovvero Casey Stoner - il quale permise alla scuderia italiana di vincere il primo e unico Mondiale nella classe regina della storia (nel 2007).

Miller sarà presumibilmente affiancato da Andrea Dovizioso - che dovrebbe rinnovare prossimamente il suo contratto - e insieme potranno provare a insidiare Marc Marquez. «Mi sento pronto a lottare per il titolo con la Ducati», ha raccontato proprio l'australiano a "Sky". «Sono molto felice, è un sogno che si avvera. È un grande onore correre in rosso, ho avuto bisogno di tempo e dedizione, ma adesso che ho firmato mi sento più leggero. Ho maturato una grande esperienza negli ultimi anni e sono pronto. Bisognerà capire quando inizieranno le gare, ma mi sento sicuro dei miei mezzi. Marquez? Ha vinto il titolo nella classe regina al suo debutto ed è stato straordinario, ma credo di essere sulla strada giusta, mi ci vuole solo un po' più di tempo».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE