Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Sconfitta indigesta, in Francia non si arrendono

“L’arbitro Marciniak è totalmente venduto”
keystone-sda.ch / STF (Martin Meissner)
Sconfitta indigesta, in Francia non si arrendono
“L’arbitro Marciniak è totalmente venduto”
Rigori e falli nel mirino dei tifosi.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
PARIGI - Perdere una finale dei Mondiali, veder evaporare un obiettivo quando pareva a portata di mano, è sicuramente un colpo durissimo. Un boccone difficile da digerire. Tanto indigesto da essere ancora lì, sullo stomaco, a decine di ...

PARIGI - Perdere una finale dei Mondiali, veder evaporare un obiettivo quando pareva a portata di mano, è sicuramente un colpo durissimo. Un boccone difficile da digerire. Tanto indigesto da essere ancora lì, sullo stomaco, a decine di migliaia di tifosi francesi. 

L’Argentina è stata più forte? La Francia ha colpevolmente “bucato” i primi 80’ di gioco? Non è questo a far schiumare di rabbia molti appassionati: la colpa della sconfitta, secondo loro, è da addossare completamente all'arbitro Szymon Marciniak che, venduto, avrebbe condizionato il risultato con fischi ingiustificabili. Così è almeno presentata la raccolta di firme lanciata dal sito MesOpinions.com, nella quale si chiede di rigiocare la partita. Di per sé bizzarra, l’iniziativa ha tuttavia avuto un’enorme eco: rilanciata dai principali media francesi, è infatti stata sottoscritta da circa 200’000 persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE