Cerca e trova immobili

QATAR 2022 Panca indigesta, ma CR7 non molla

08.12.22 - 16:10
Cristiano Ronaldo nero, ma non traditore
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Panca indigesta, ma CR7 non molla
Cristiano Ronaldo nero, ma non traditore
Portogallo: continuano le polemiche, continuano le vittorie.
Calcio - Mondiali06.12.2022

LIVE

Portogallo
6 - 1
Svizzera
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

DOHA - “Prima della partita contro la Svizzera, quando gli è stato comunicato che non sarebbe stato tra i titolari, Cristiano Ronaldo ha perso le staffe e seriamente pensato di lasciare il ritiro del Portogallo. Di lasciare i Mondiali e il Qatar. Di scappare”. Questo è stato il succo della notizia che, per ore, è rimbalzata da un media all’altro in tutto il mondo. 

Secondo quanto sostenuto dalla Federação Portuguesa de Futebol (FPF), l’ammutinamento, le minacce e le valigie pronte… si è trattato solo di una gigantesca invenzione. Non è successo nulla. CR7 non ha fatto salti di gioia per l’esclusione dagli undici titolari per una sfida valida per gli ottavi di Coppa del Mondo, è certo, ma si è comportato da professionista, rimanendo al suo posto. 

"Una notizia pubblicata questo giovedì ha rivelato come Cristiano Ronaldo abbia minacciato di lasciare la nazionale durante una conversazione con Fernando Santos - hanno scritto i dirigenti del calcio lusitano - La FPF chiarisce che in nessun momento Cristiano Ronaldo, capitano della selezione, ha minacciato di lasciare la squadra impegnata in Qatar. Cristiano Ronaldo scrive continuamente una storia unica al servizio della squadra e del Paese, storia che va rispettata e che attesta l'indiscutibile grado di impegno verso la Seleção. Infatti, il livello di impegno del giocatore più titolato del Portogallo è stato ancora una volta dimostrato - se ce ne fosse il bisogno - nella vittoria contro la Svizzera. Tutto il team - giocatori, allenatori e staff tecnico - è pienamente impegnato ed entusiasta in quella che si spera sia la migliore Coppa del Mondo di sempre per il Portogallo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 anno fa su tio
C’è ancora qualcuno che lo difende? Mi pare solo la moglie (per forza, avrebbe troppo da perdere) e forse le sorelle, che però non si sentono più. Aggiungo quell‘asi.no di Pepe.

Righe76 1 anno fa su tio
Non simpatizzo per CR7 però mi sembra che si sta esagerando !

Swissabroad 1 anno fa su tio
Ehi come mai questi articoli possono essere commentati, mentre le banalità del buon Arno (o Tevere ?) Rossini sono bandite?

Geremia 1 anno fa su tio
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
NOTIZIE PIÙ LETTE