Cerca e trova immobili
HCL

Aperta la prevendita per le ultime partite casalinghe di regular season dell’HCL

Diverse le iniziative portate avanti dal club bianconero
TiPress
Fonte HCL
Aperta la prevendita per le ultime partite casalinghe di regular season dell’HCL
Diverse le iniziative portate avanti dal club bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L’Hockey Club Lugano comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi, mercoledì 11 febbraio 2026, è aperta la prevendita per le ultime quattro partite casalinghe della Regular Season 2025/26:

    • martedì 24 febbraio 2026, ore 19.45: Lugano-Bienne
    • sabato 28 febbraio 2026, ore 19.45: Lugano-Losanna
    • giovedì 5 marzo 2026, ore 19.45: Lugano-ZSC Lions
    • lunedì 9 marzo 2026, ore 19.45: Lugano-Zugo

Per la partita di martedì 24 febbraio contro il Bienne, che segnerà la ripresa del campionato dopo la pausa olimpica, l’iniziativa BACK TO ICE in collaborazione con il Gold Sponsor GUESS permetterà di acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sull’abituale prezzo di entrata e di beneficiare di gadgets GUESS all’interno della Cornèr Arena. Gli studenti avranno inoltre l’opportunità, con un codice promozionale e unicamente online all’indirizzo hclugano.com/tickets, di ottenere per soli cinque franchi un biglietto di tribuna (settore N a ovest).

La sfida di sabato 28 febbraio contro il Losanna sarà invece dedicata a Régis Fuchs, indimenticato protagonista di tre titoli nazionali (1999, 2003 e 2006) con la maglia bianconera, indossata per otto stagioni consecutive dal 1998 al 2006. Il 55enne attaccante numero 14 diventerà il nono membro della Hall of Fame dell’Hockey Club Lugano dopo Molina, Côté, Rogger, Corti, Ton, Lüthi, Metropolit e Slettvoll.

L’HCL ricorda infine la partita amichevole di venerdì 13 febbraio 2026 alla Cornèr Arena contro il Kloten con inizio alle ore 19.00. La partita avrà entrata gratuita senza necessità di un titolo di accesso e con apertura al pubblico unicamente del settore Est e della Curva Nord. I tifosi avranno la possibilità di continuare la serata in allegria e all’insegna dei colori rossocrociati, assistendo in diretta TV sul maxischermo alla stellare sfida olimpica tra la Svizzera e il Canada che avrà inizio alle ore 21.10. Per l’occasione birra e soft drink alle buvettes saranno in vendita al prezzo speciale di tre franchi cadauna.

I biglietti delle partite alla Cornèr Arena sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti.php.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE