Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ambrì e Lugano, due partite stuzzicanti

I biancoblù sfidano la capolista Davos, mentre i bianconeri ricevono il Friborgo
Freshfocus
Ambrì e Lugano, due partite stuzzicanti
I biancoblù sfidano la capolista Davos, mentre i bianconeri ricevono il Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

Un giovedì insolitamente ricco per il Ticino hockeistico. Sì perché sia Ambrì che Lugano scenderanno sul ghiaccio, rispettivamente in casa della capolista Davos e fra le mura amiche con il Friborgo.

Sulla carta l’impegno che attende i leventinesi è di quelli proibitivi, alla luce di un avversario che sin qui ha lasciato appena 14 punti per strada, perdendo soltanto 4 volte (di cui una ai rigori) su 24 incontri. Attenzione però ai biancoblù, reduci da due ottime partite contro Zugo e Friborgo e diventati un cliente pericoloso per tutti. Che sia arrivato il momento del debutto di Michal Cajkovsky? Potrebbe aver senso rimpolpare la difesa contro l'attacco più prolifico del campionato.

Dal canto suo il Lugano, con una vittoria, supererebbe l'avversario di giornata portandosi ad appena una lunghezza dal secondo posto. Era fantascienza soltanto pensarlo alcune settimane fa. Oggi però la realtà racconta di un Lugano in costante crescita e che da questa sera potrà tornare a contare su Calvin Thürkauf. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE