Cerca e trova immobili
HCAP

NIKIN e l’HCAP proseguono la loro partnership

Prossimo passo con focus su settore giovanile e Women
TiPress/archivio
Fonte red
NIKIN e l’HCAP proseguono la loro partnership
Prossimo passo con focus su settore giovanile e Women
Con questa evoluzione HCAP e NIKIN sottolineano la loro ambizione di unire sostenibilità, moda e sport e di rafforzare insieme la famiglia Biancoblù anche in futuro.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta è lieto di annunciare la continuazione e l’approfondimento della partnership con NIKIN, il marchio svizzero di moda sostenibile. Dal 2023 NIKIN fa parte della famiglia Biancoblù – unita da valori comuni come autenticità, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e un forte legame con la comunità.

Al centro della collaborazione attuale c’è l’attivazione della community: con iniziative che uniscono tifosi, sostenibilità e passione sportiva, rendendo tangibile la visione condivisa. In questo modo la filosofia green di NIKIN viene portata passo dopo passo anche nel mondo dell’hockey su ghiaccio – dentro e fuori dal campo di gioco. Allo stesso tempo i partner avviano ora la prossima fase di sviluppo: prodotti fashion sostenibili per le squadre giovanili e la squadra femminile. Queste collezioni sono attualmente in fase di sviluppo e il loro lancio è previsto a partire dalla stagione 2026/27.

Andreas Fischer, CEO HCAP, dichiara: «Siamo felici di proseguire la partnership con NIKIN. Insieme lavoriamo per coinvolgere ancora di più la nostra community e allo stesso tempo dare impulsi sostenibili per il futuro – in particolare attraverso lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women».

Nicholas Hänny, co-fondatore & CEO NIKIN, aggiunge: «La partnership con l’Ambrì-Piotta è per noi qualcosa di speciale, perché unisce i nostri valori a una grande e appassionata comunità. Con lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women vogliamo avvicinare ancora di più sostenibilità e sport e rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE