Cerca e trova immobili
HCAP

Altra vittoria per l'Ambrì

I leventinesi hanno espugnato 4-1 la Patinoire des Mélèzes. In rete Lukas Landry, Tierney (già in gol con gli Snakes) e due volte Joly
TiPress
Altra vittoria per l'Ambrì
I leventinesi hanno espugnato 4-1 la Patinoire des Mélèzes. In rete Lukas Landry, Tierney (già in gol con gli Snakes) e due volte Joly
Da notare che Lukas Landry, fratello di Manix, ha confezionato 1 gol e 2 assist. In questo pre-campionato il 20enne si sta allenando con i biancoblù.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LA CHAUX-DE-FONDS - Seconda amichevole, seconda vittoria per l'Ambrì a sei giorni di distanza dall'affermazione sui Bellinzona Snakes. Impegnati a La Chaux-de-Fonds, i leventinesi si sono imposti con il punteggio di 4-1.

Sul ghiaccio con cinque stranieri (DiDomenico è stato lasciato a riposo) e con Wüthrich per la prima volta fra i pali, i ticinesi sono passati a condurre dopo 54 secondi grazie a Lukas Landry (fratello di Manix). Al pareggio dei neocastellani siglato da Loosli (10'), i biancoblù hanno "replicato" con Tierney (18', già in rete settimana scorsa contro gli Snakes) e con la doppietta di Joly (26' e 49'), alle sue prime reti con la maglia dell’HCAP.

I sopracenerini di Cereda torneranno in pista venerdì prossimo a Herisau, dove incroceranno i bastoni con i tedeschi del Mannheim.

La formazione dell'Ambrì: Wüthrich; Z.Dotti, Heed; Terraneo, Virtanen; Bachmann, Wüthrich; Pezzullo, I.Dotti; Petan, Tierney, De Luca; Zwerger, Hedlund, Grassi; L. Landry, M. Landry, Joly; Müller, Heim, Pestoni; Müggli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE