Cerca e trova immobili
OLTEN

Patrick Obrist ha il cancro

Al capitano dell'Olten è stato diagnosticato un linfoma: «Probabilità di guarigione molto alte»
Imago
Patrick Obrist ha il cancro
Al capitano dell'Olten è stato diagnosticato un linfoma: «Probabilità di guarigione molto alte»
HOCKEY: Risultati e classifiche
OLTEN - Nel corso di un controllo medico di routine al capitano dell'Olten Patrick Obrist è stato diagnosticato un linfoma, che necessita una terapia di diversi mesi. Il 32enne austriaco con licenza svizzera si concentrerà immediatamente e completa...

OLTEN - Nel corso di un controllo medico di routine al capitano dell'Olten Patrick Obrist è stato diagnosticato un linfoma, che necessita una terapia di diversi mesi. Il 32enne austriaco con licenza svizzera si concentrerà immediatamente e completamente sulla sua guarigione, prima che venga pianificato un graduale ritorno agli allenamenti con la squadra.

«I medici valutano le probabilità di guarigione come molto buone e siamo convinti che Patrick Obrist, con la sua determinazione e la sua energia positiva, supererà anche questa sfida», ha affermato Christian Roth, amministratore delegato del club solettese.

«L'Olten augura a Patrick tanta forza e una pronta e completa guarigione – si legge sul sito ufficiale della società –. Il club farà tutto il possibile per supportare lui e la sua famiglia al meglio in questo percorso e non vede l'ora di rivedere Patrick, guarito, sul ghiaccio».

Prima di approdare all'Olten, nell'estate del 2024, Obrist aveva disputato nove stagioni a Kloten.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE