Cerca e trova immobili
NL/SWISS LEAGUE

Nadir Scilacci in prestito al Winterthur. Filander rinnova col Bienne

Il club biancoblù potrà richiamare il giovane difensore in ogni momento in caso di bisogno
Freshfocus/archivio
Nadir Scilacci in prestito al Winterthur. Filander rinnova col Bienne
Il club biancoblù potrà richiamare il giovane difensore in ogni momento in caso di bisogno
A Bienne si punta sulla continuità: esteso anticipatamente e fino al 2027 l'accordo con l'head coach Martin Filander.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L'Ambrì ha prestato tramite licenza B il difensore Nadir Scilacci al Winterthur per la stagione 2025/2026. Il club biancoblù mantiene la possibilità di richiamarlo in ogni momento in caso di bisogno.Il classe 2004 si trasferisce nella reg...

AMBRÌ - L'Ambrì ha prestato tramite licenza B il difensore Nadir Scilacci al Winterthur per la stagione 2025/2026. Il club biancoblù mantiene la possibilità di richiamarlo in ogni momento in caso di bisogno.

Il classe 2004 si trasferisce nella regione di Zurigo, dove inizierà gli studi universitari e proseguirà la sua crescita sportiva tra le fila dell’EHC Winterthur.

Cresciuto nel settore giovanile biancoblù, Nadir ha collezionato 2 presenze in National League con l’HCAP e 52 con i Bellinzona Snakes in Swiss League.

Nel frattempo in casa Bienne va segnalato il rinnovo anticipato e fino al 2027 dell’head coach Martin Filander. Il club, nella sua nota, spiega che il tecnico svedese ha «intrapreso un percorso chiaro e che sta plasmando in modo duraturo lo sviluppo della squadra. Grazie alla sua esperienza, alla sua capacità di leadership e conoscenze tecnico-tattiche ha portato il gruppo a fare importanti progressi».

Con il rinnovo anticipato del contratto il Bienne vuole «proseguire coerentemente il percorso intrapreso e allo stesso tempo garantire chiarezza e stabilità, sia all'interno della squadra che in tutto il club».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE