Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Josi&Co per la Svizzera olimpica

Olimpiadi lontane? Le convocazioni sono già cominciate
Imago
Josi&Co per la Svizzera olimpica
Olimpiadi lontane? Le convocazioni sono già cominciate
Sei NHLers guideranno il gruppo rossocrociato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Roman Josi, Nico Hischier, Timo Meier, Jonas Siegenthaler, Kevin Fiala e Nino Niederreiter: saranno questi campioni i punti di forza della Nazionale olimpica. Nonostante I Giochi di Milano e Cortina siano ancora lontani, Patrick Fischer - com...

BERNA - Roman Josi, Nico Hischier, Timo Meier, Jonas Siegenthaler, Kevin Fiala e Nino Niederreiter: saranno questi campioni i punti di forza della Nazionale olimpica. Nonostante I Giochi di Milano e Cortina siano ancora lontani, Patrick Fischer - come d’altronde tutti i suoi colleghi - ha già cominciato a formare la squadra che cullerà il sogno a cinque cerchi.

«Questi sei giocatori non sono solo pilastri delle loro squadre in NHL - ha spiegato proprio Fischer - ma anche elementi di vitale importanza per la nostra Nazionale. La loro convocazione anticipata ci fornisce una solida base per pianificare la selezione per le Olimpiadi del 2026».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE