Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Josi&Co per la Svizzera olimpica

Olimpiadi lontane? Le convocazioni sono già cominciate
Imago
Josi&Co per la Svizzera olimpica
Olimpiadi lontane? Le convocazioni sono già cominciate
Sei NHLers guideranno il gruppo rossocrociato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Roman Josi, Nico Hischier, Timo Meier, Jonas Siegenthaler, Kevin Fiala e Nino Niederreiter: saranno questi campioni i punti di forza della Nazionale olimpica. Nonostante I Giochi di Milano e Cortina siano ancora lontani, Patrick Fischer - com...

BERNA - Roman Josi, Nico Hischier, Timo Meier, Jonas Siegenthaler, Kevin Fiala e Nino Niederreiter: saranno questi campioni i punti di forza della Nazionale olimpica. Nonostante I Giochi di Milano e Cortina siano ancora lontani, Patrick Fischer - come d’altronde tutti i suoi colleghi - ha già cominciato a formare la squadra che cullerà il sogno a cinque cerchi.

«Questi sei giocatori non sono solo pilastri delle loro squadre in NHL - ha spiegato proprio Fischer - ma anche elementi di vitale importanza per la nostra Nazionale. La loro convocazione anticipata ci fornisce una solida base per pianificare la selezione per le Olimpiadi del 2026».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE