Cerca e trova immobili
HCL

Nuovo straniero per i bianconeri

L'attaccante canadese, reduce da 7 stagioni agli Hershey Bears, arriva in Svizzera in cerca di maggior stabilità
Imago
Nuovo straniero per i bianconeri
L'attaccante canadese, reduce da 7 stagioni agli Hershey Bears, arriva in Svizzera in cerca di maggior stabilità
In NHL ha disputato complessivamente 93 partite con Washington, Colorado, Anaheim e Florida. In AHL ha invece totalizzato ben 486 punti in 641 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - In attesa di conferme e del comunicato ufficiale del club, da oltreoceano giungono notizie importanti su un nuovo rinforzo in arrivo a Lugano. Si tratta del centro 32enne Mike Sgarbossa, che lo ha annunciato durante la conferenza stampa di f...

LUGANO - In attesa di conferme e del comunicato ufficiale del club, da oltreoceano giungono notizie importanti su un nuovo rinforzo in arrivo a Lugano. Si tratta del centro 32enne Mike Sgarbossa, che lo ha annunciato durante la conferenza stampa di fine stagione degli Hershey Bears, coi quali nell’ultima annata ha totalizzato 41 presenze (7 gol e 26 assist). Tre gli incontri giocati coi Capitals (2 punti).

L’attaccante si è congedato dal club spiegando che si trasferirà in Svizzera, al Lugano, per trovare maggior stabilità insieme alla sua famiglia. Le ultime sette stagioni, passate tra i Washington Capitals e gli Hershey Bears (contratto two-ways), lo hanno spinto verso questa decisione. «I miei figli stanno crescendo, quindi iniziano a capire cosa succede quando sono assente - ha spiegato Sgarbossa - Non abbiamo nulla di negativo da dire su questa grande organizzazione e tutti ci hanno sempre trattato in modo fantastico, ma penso che andare in Svizzera sia una buona opportunità. La squadra in cui andrò sta vivendo un nuovo inizio e penso che lì potrò prolungare ulteriormente la mia carriera», si legge sul sito "fox43".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE