Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Dal calcio all'hockey: torna Brent Reiber

La SIHF ha annunciato diversi cambiamenti nel settore arbitrale
Freshfocus/archivo
Brent Reiber torna nel mondo dell'hockey.
Dal calcio all'hockey: torna Brent Reiber
La SIHF ha annunciato diversi cambiamenti nel settore arbitrale
Il nuovo team dirigenziale sarà formato da Alexander Jäger, Joel Hannson e Brent Reiber.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Brent Reiber riabbraccia il mondo dell'hockey. L’ex arbitro di LNA, che nel 2021 era passato al calcio col ruolo di Élite Referee Manager dalla Swiss Football League, torna nel suo “habitat” naturale. Dal 1. agosto lo svizzero-canades...

ZURIGO - Brent Reiber riabbraccia il mondo dell'hockey. L’ex arbitro di LNA, che nel 2021 era passato al calcio col ruolo di Élite Referee Manager dalla Swiss Football League, torna nel suo “habitat” naturale. Dal 1. agosto lo svizzero-canadese si occuperà nuovamente di hockey con la funzione di Referee in chief (Arbitro Capo) di Swiss Ice Hockey. 

Reiber farà parte di un trio che cercherà di sviluppare in Svizzera un sistema di arbitraggio moderno e professionale. Insieme a lui ci saranno Alexander Jäger (Director officiating) e Joel Hannson (Senior manager officiating). Il nuovo team sarà di fatto guidato da Alexander Jäger, già direttore sportivo della Champions Hockey League e a capo della Commissione disciplinare della DEL.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE