Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Losanna non molla: tripletta di Rochette

I vodesi hanno sconfitto i Lions con il punteggio di 4-2 e accorciano le distanze nella serie (1-2).
Freshfocus
Il Losanna non molla: tripletta di Rochette
I vodesi hanno sconfitto i Lions con il punteggio di 4-2 e accorciano le distanze nella serie (1-2).
Gara-4 è in programma a Zurigo martedì sera (ore 20).
Hockey - LNA19.04.2025

LIVE

Losanna
4 - 2
Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Il Losanna ha accorciato le distanze. In gara-3 della finalissima dei playoff di National League (best of 7), la formazione romanda ha infatti prevalso fra le mura amiche sullo Zurigo: 4-2 il risultato.Dopo aver perso 3-0 all'esordio a domi...

LOSANNA - Il Losanna ha accorciato le distanze. In gara-3 della finalissima dei playoff di National League (best of 7), la formazione romanda ha infatti prevalso fra le mura amiche sullo Zurigo: 4-2 il risultato.

Dopo aver perso 3-0 all'esordio a domicilio e 3-2 all'overtime in terra zurighese, i vodesi hanno così colto il primo punto nella serie (1-2). Per la cronaca le reti del successo finale portano la firma di Rochette - autore di una sontuosa tripletta (9', 40' e 47') - e di Perlini, il quale ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2 al 59'. Per i Lions sono invece andati a segno Malgin (36') e Geering (42').

Le due squadre si ritroveranno di fronte martedì sera, momento in cui è in programma gara-4 alla Swiss Life Arena di Zurigo (ore 20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE