Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Losanna non molla: tripletta di Rochette

I vodesi hanno sconfitto i Lions con il punteggio di 4-2 e accorciano le distanze nella serie (1-2).
Freshfocus
Il Losanna non molla: tripletta di Rochette
I vodesi hanno sconfitto i Lions con il punteggio di 4-2 e accorciano le distanze nella serie (1-2).
Gara-4 è in programma a Zurigo martedì sera (ore 20).
Hockey - LNA19.04.2025

LIVE

Losanna
4 - 2
Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Il Losanna ha accorciato le distanze. In gara-3 della finalissima dei playoff di National League (best of 7), la formazione romanda ha infatti prevalso fra le mura amiche sullo Zurigo: 4-2 il risultato.Dopo aver perso 3-0 all'esordio a domi...

LOSANNA - Il Losanna ha accorciato le distanze. In gara-3 della finalissima dei playoff di National League (best of 7), la formazione romanda ha infatti prevalso fra le mura amiche sullo Zurigo: 4-2 il risultato.

Dopo aver perso 3-0 all'esordio a domicilio e 3-2 all'overtime in terra zurighese, i vodesi hanno così colto il primo punto nella serie (1-2). Per la cronaca le reti del successo finale portano la firma di Rochette - autore di una sontuosa tripletta (9', 40' e 47') - e di Perlini, il quale ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2 al 59'. Per i Lions sono invece andati a segno Malgin (36') e Geering (42').

Le due squadre si ritroveranno di fronte martedì sera, momento in cui è in programma gara-4 alla Swiss Life Arena di Zurigo (ore 20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE