Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

McSorley e il Sierre: nel mirino diversi giocatori di NL

Il nuovo allenatore dei vallesani vorrebbe subito costruire una squadra competitiva.
Freshfocus, archivio
McSorley e il Sierre: nel mirino diversi giocatori di NL
Il nuovo allenatore dei vallesani vorrebbe subito costruire una squadra competitiva.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SIERRE - Chris McSorley ha le idee chiare riguardanti il futuro del Sierre. Il canadese - head-coach, direttore sportivo e azionista di maggioranza del club - vuole costruire una squadra solida per riuscire a conquistare a corto termine la promozione...

SIERRE - Chris McSorley ha le idee chiare riguardanti il futuro del Sierre. Il canadese - head-coach, direttore sportivo e azionista di maggioranza del club - vuole costruire una squadra solida per riuscire a conquistare a corto termine la promozione in National League.

Per questo motivo il 63enne sta sondando il mercato degli svincolati della massima serie e sul suo taccuino - stando ai media locali - figurerebbero già svariati nomi, fra i quali Sandro Zurkirchen (Kloten), Joel Marchon, Colin Gerber (Rapperswil), Mathias Mémeteau (Losanna), Matthias Rossi (Langnau) e Marco Maurer (Ajoie).


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE