Cerca e trova immobili
NAZIONALE

U20 e Nazionale maggiore, ecco Jan Cadieux

L’ex Ginevra torna in pista
Freshfocus
U20 e Nazionale maggiore, ecco Jan Cadieux
L’ex Ginevra torna in pista
Contratto per due Mondiali e un’Olimpiade.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Jan Cadieux è il nuovo allenatore della Svizzera U20. L'ex coach del Ginevra (è stato esonerato lo scorso 28 dicembre) si è legato alla Federazione fino al giugno 2026. In rossocrociato il 44enne ha già “servito” negli ultimi mesi, fac...

ZUGO - Jan Cadieux è il nuovo allenatore della Svizzera U20. L'ex coach del Ginevra (è stato esonerato lo scorso 28 dicembre) si è legato alla Federazione fino al giugno 2026. In rossocrociato il 44enne ha già “servito” negli ultimi mesi, facendo da vice a Patrick Fischer.

«Siamo convinti che Jan sia la persona ideale per far crescere la nostra U20. Cadieux farà anche parte dello staff della Nazionale A, sia durante i prossimi Mondiali di Danimarca e Svezia che durante le Olimpiadi del 2026 e i Mondiali in Svizzera dello stesso anno», ha spiegato Lars Weibel, direttore sportivo della SIHF.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE