La formazione biancoblù si riunirà nella giornata di domenica 16 marzo in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale.
La truppa di Cereda ha terminato il proprio campionato lunedì sera a Kloten.
AMBRÌ - L'Hockey Club Ambrì-Piotta informa che domenica 16 marzo avrà luogo il saluto di fine stagione. Gli appassionati biancoblù avranno così l'occasione di salutare i loro beniamini e lo staff tecnico per l'ultima volta prima della pausa estiva.
Il programma della giornata prevede pasta offerta e musica a partire dalle ore 11:30 (Güs 2.0), mentre in seguito i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di foto e autografi (dalle ore 13 alle 14). La comitiva si sposterà poi alla Gottardo Arena per i saluti e i consueti discorsi ufficiali.
Infine da segnalare che nel caso in cui le Girls leventinesi dovessero vincere gara-3 delle semifinali dei playoff - in programma sabato 15 marzo, alla PostFinance Arena di Berna - accorcerebbero le distanze nella serie (ora sullo 0-2) e giocherebbero gara-4 a domicilio proprio il giorno del saluto dei biancoblù di fine stagione (ore 17).