Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

Il Friborgo tornerà alla Spengler

Confermata la presenza dei burgundi alla prossima edizione della Coppa Spengler
Freshfocus/archivio
Il Friborgo tornerà alla Spengler
Confermata la presenza dei burgundi alla prossima edizione della Coppa Spengler
Vanno già ad aggiungersi agli immancabili Davos e Team Canada.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Il Friborgo, campione in carica, tornerà a Davos per difendere il titolo conquistato lo scorso 31 dicembre. I Dragoni hanno infatti confermato la loro presenza alla 97esima edizione della Coppa Spengler, che nel periodo natalizio terrà compagnia a ...

Il Friborgo, campione in carica, tornerà a Davos per difendere il titolo conquistato lo scorso 31 dicembre. I Dragoni hanno infatti confermato la loro presenza alla 97esima edizione della Coppa Spengler, che nel periodo natalizio terrà compagnia a tutti gli appassionati.

Oltre ai burgundi, saliti sul trono grazie al 7-2 rifilato in finale agli Straubing Tigers, ci saranno sicuramente anche i padroni di casa e il Team Canada. Nei prossimi mesi verranno comunicate anche le altre tre squadre in lizza.

Per il Friborgo sarà la quarta partecipazione al torneo dopo quelle nel 1992, 2012 e 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE