Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Marc Crawford non è più l'allenatore dello Zurigo

Il 63enne canadese ha rassegnato le proprie dimissioni, al suo posto Marco Bayer.
Freshfocus
Marc Crawford non è più l'allenatore dello Zurigo
Il 63enne canadese ha rassegnato le proprie dimissioni, al suo posto Marco Bayer.
Con gli ZSC Crawford ha vissuto due avventure (2013/2016 e 2022/2024), vincendo due titoli (2014 e 2024) e una Coppa Svizzera (2016).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Fulmine a ciel sereno in casa Zurigo. Il club ha infatti annunciato che Marc Crawford si è dimesso dalla sua posizione di capo allenatore dei Lions. Come recita il comunicato emesso, il 63enne è alle prese con alcuni problemi di natura psi...

ZURIGO - Fulmine a ciel sereno in casa Zurigo. Il club ha infatti annunciato che Marc Crawford si è dimesso dalla sua posizione di capo allenatore dei Lions.

Come recita il comunicato emesso, il 63enne è alle prese con alcuni problemi di natura psicologica per i quali il club mostra piena comprensione e vicinanza.

Al suo posto la società ha deciso di promuovere Marco Bayer, fino ad oggi allenatore del farm team dei GCK Lions, con i quali la scorsa primavera aveva raggiunto la finale del campionato cadetto (persa 4-1 contro il La Chaux-de-Fonds).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE