Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

Il Team Canada spiana il Davos

Grigionesi senza scampo
Freshfocus
Il Team Canada spiana il Davos
Grigionesi senza scampo
Nordamericani sempre “in controllo”.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Non ci sono state sorprese nel secondo match del primo giorno di Coppa Spengler: il Davos padrone di casa non è riuscito a reggere l'urto del Team Canada, che con il 6-2 finale si assicurato la prima gioia del torneo e… un giorno di riposo...

DAVOS - Non ci sono state sorprese nel secondo match del primo giorno di Coppa Spengler: il Davos padrone di casa non è riuscito a reggere l'urto del Team Canada, che con il 6-2 finale si assicurato la prima gioia del torneo e… un giorno di riposo.

Nonostante il guizzo iniziale di Palve (9’), i nordamericani hanno presto preso il controllo dell’incontro, trovando il primo vantaggio già al 13’ grazie alle reti di Hazen e Carr. Zadina, a metà sfida, ha ristabilito la parità; i rappresentanti del Paese della foglia d’acero hanno però ritrovato immediatamente il vantaggio e poi chiuso i conti in meno di 9’. Merito della doppietta di Hudon e del punto di Shaw, che hanno reso una formalità il terzo parziale. Lì ha lasciato il segno Fritz, che ha chiuso i conti e mandato alla buvette tutti i (tanti) tifosi presenti.

Il Team Canada tornerà in pista sabato. Il Davos, invece, sarà impegnato venerdì sera (ore 20.15) contro gli Straubing Tigers.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE