Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Sette ko di fila sono troppi: via Hedlund

Dopo tre anni il Rapperswil ha deciso di cambiare il proprio allenatore.
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Sette ko di fila sono troppi: via Hedlund
Dopo tre anni il Rapperswil ha deciso di cambiare il proprio allenatore.
La squadra verrà guidata ad interim da un terzetto.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Il Rapperswil ha deciso di cambiare Stefan Hedlund in panchina, in seguito alla brutta sconfitta casalinga rimediata venerdì sera contro il Langnau (0-3). Si è anche trattato del settimo ko consecutivo, situazione che ha catapultato i ...

RAPPERSWIL - Il Rapperswil ha deciso di cambiare Stefan Hedlund in panchina, in seguito alla brutta sconfitta casalinga rimediata venerdì sera contro il Langnau (0-3). Si è anche trattato del settimo ko consecutivo, situazione che ha catapultato i Lakers in penultima posizione della classifica con 32 punti.

Il suo posto è stato preso ad Interim dal terzetto composto da Johan Lundskog, Fabian Gunnarsson e Janick Steinmann. Ricordiamo che l'head-coach svedese lascia il Canton San Gallo dopo tre stagioni in cui aveva colto in due occasioni la qualificazione in Champions League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE