Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Spacek allo Sparta Praga

Il ceco è stato un’Aquila solo per 21 match
Freshfocus
Spacek allo Sparta Praga
Il ceco è stato un’Aquila solo per 21 match
Trasferimento immediato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Due stagioni, importanti, ad Ambrì e appena 21 partite a Ginevra: Michael Spacek ha deciso di chiudere immediatamente la parentesi svizzera per tornare in Repubblica Ceca. D’accordo con le Aquile (con le quali ha collezionato 1 gol e 12 ...

GINEVRA - Due stagioni, importanti, ad Ambrì e appena 21 partite a Ginevra: Michael Spacek ha deciso di chiudere immediatamente la parentesi svizzera per tornare in Repubblica Ceca. D’accordo con le Aquile (con le quali ha collezionato 1 gol e 12 assist), il 27enne attaccante ha infatti fatto la valigia e firmato un nuovo contratto con lo Sparta Praga. 

«Michael è uno dei migliori centri d'Europa - ha spiegato Tomas Divisek, direttore sportivo della società ceca - Crediamo che ci aiuterà molto nella fase offensiva e diventerà uno dei leader della squadra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE