Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Cadono gli Snakes

I ticinesi si sono arresi ai GCK Lions
Ti-Press
Cadono gli Snakes
I ticinesi si sono arresi ai GCK Lions
Domenica amara per Fadani e soci.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Seconda sconfitta consecutiva per i Bellinzona Snakes che, davanti ai loro tifosi per la 22esima fatica del campionato, si sono inchinati 0-2 davanti ai GCK Lions.Sempre bravi a rimanere “dentro” la partita, i ticinesi non sono però...

BELLINZONA - Seconda sconfitta consecutiva per i Bellinzona Snakes che, davanti ai loro tifosi per la 22esima fatica del campionato, si sono inchinati 0-2 davanti ai GCK Lions.

Sempre bravi a rimanere “dentro” la partita, i ticinesi non sono però riusciti a essere efficaci davanti a Ruppelt. Gli zurighesi hanno così potuto costruire le proprie fortune attorno alla rete di Gruber (35’), grazie alla quale sono arrivati in vantaggio agli ultimi minuti. In quelli, con i rivali a porta vuota, hanno poi chiuso i conti con Olsson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE