Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

L’euroGinevra mostra i muscoli

Ottavo senza storia, avanzano le Aquile
Freshfocus
L’euroGinevra mostra i muscoli
Ottavo senza storia, avanzano le Aquile
Nei quarti i granata troveranno il Bremerhaven.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il Ginevra è la seconda squadra svizzera qualificata per i quarti di finale di Champions Hockey League.Dopo lo Zurigo, “passato” martedì superando i tedeschi degli Straubing Tigers, le Aquile hanno ottenuto il pass per la top-8 della ...

GINEVRA - Il Ginevra è la seconda squadra svizzera qualificata per i quarti di finale di Champions Hockey League.

Dopo lo Zurigo, “passato” martedì superando i tedeschi degli Straubing Tigers, le Aquile hanno ottenuto il pass per la top-8 della coppa continentale superando il Losanna.

Già padroni all’andata, in trasferta (la scorsa settimana è finita 0-5), i granata hanno chiuso i conti davanti ai loro tifosi imponendosi 7-4. Mattatore di serata è stato Vincent Praplan, autore di quattro reti.

Nel prossimo turno, che si completerà a dicembre, il Ginevra se la vedrà con i tedeschi del Bremerhaven, qualificatisi eliminando gli svedesi dello Skelleftea.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE