Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Snakes ribaltati dal Winterthur

Avanti 3-1, il Bellinzona si è fatto riprendere e superare dagli zurighesi
TI-Press
Snakes ribaltati dal Winterthur
Avanti 3-1, il Bellinzona si è fatto riprendere e superare dagli zurighesi
Undicesima sconfitta stagionale per il Bellinzona.
HOCKEY: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - Gli Snakes devono aspettare ancora prima di festeggiare il primo successo in campionato. E dire che sabato ci sono andati vicinissimi. Si sono “buttati via” in casa del Winterthur, arrendendosi 4-3 e incassando così l'undicesima sco...

WINTERTHUR - Gli Snakes devono aspettare ancora prima di festeggiare il primo successo in campionato. E dire che sabato ci sono andati vicinissimi. Si sono “buttati via” in casa del Winterthur, arrendendosi 4-3 e incassando così l'undicesima sconfitta stagionale.

Firmata una buona prestazione e arrivato all’inizio del terzo tempo in vantaggio 3-1 (reti di Demuth al 22’, Comploj al 26’ e Cavalleri al 28’), il Bellinzona ha subito il ritorno dei padroni di casa che, nel giro di 4’, hanno ribaltato il punteggio. Ugazzi (50’), Hedlund (52’) e Müller (54’) hanno infatti lasciato il segno, permettendo agli zurighesi di prendersi i tre punti in palio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE