Cerca e trova immobili
HCL

Assemblee & HCL... a Palazzo Mantegazza

Il quartier generale bianconero ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti.
Tipress, archivio
Assemblee & HCL... a Palazzo Mantegazza
Il quartier generale bianconero ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti.
I membri del Consiglio d’Amministrazione Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser e Gabriele Zanzi (vicepresidenti), Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner sono stati confermati per un nuovo mandato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella serata odierna - venerdì 17 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante le annuali Assemblee degli azionisti che hanno avuto luogo oggi.Di seguito la notizia:Il Teatro per Eventi Metamorphosis a Palazzo Mant...

LUGANO - Nella serata odierna - venerdì 17 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante le annuali Assemblee degli azionisti che hanno avuto luogo oggi.

Di seguito la notizia:

Il Teatro per Eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e dei soci dell’associazione Hockey Club Lugano (HCL).

Una commossa “standing ovation” nel ricordo del Presidentissimo Geo Mantegazza, scomparso giovedì scorso a 95 anni, ha preceduto la lettura delle diverse relazioni.

Sul piano finanziario, il conto economico 2023/24 dell’Hockey Club Lugano SA ha presentato ricavi operativi pari a CHF 22'267’163 e costi operativi pari a CHF 22'149’321. Tenuto conto di costi finanziari, eventi straordinari e imposte, l’esercizio ha chiuso con una perdita di CHF 41’561. Il Consiglio d’Amministrazione ha completato entro il termine di due anni l’aumento autorizzato del capitale di CHF 1'500'000.-. Altri passi per completare il risanamento sono in programma nei prossimi mesi.

I membri del Consiglio d’Amministrazione Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser e Gabriele Zanzi (vicepresidenti), Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner sono stati confermati per un nuovo mandato.

Per quanto riguarda l’associazione Hockey Club Lugano (HCL) - l’entità giuridica che gestisce la Sezione Giovanile – Il conto economico 2023/24 ha presentato ricavi operativi pari a CHF 1'989'765 e costi operativi pari a CHF 1'849'124. Tenuto conto di costi finanziari, eventi straordinari e imposte, l’esercizio ha chiuso con una perdita di CHF 16'465. Confermata la compagine dirigenziale già in carica con Felice Pellegrini (presidente), Andrea Gehri (vicepresidente), Mario Mantegazza e Massimo Pedrazzini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE