Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Il Bellinzona dovrà (ancora) aspettare

La formazione sopracenerina si è inchinata a domicilio al Turgovia: 4-2 il risultato finale.
Tipress, archivio
Il Bellinzona dovrà (ancora) aspettare
La formazione sopracenerina si è inchinata a domicilio al Turgovia: 4-2 il risultato finale.
I GDT Snakes torneranno sul ghiaccio sabato 19 ottobre a Winterthur (ore 17.30).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - I GDT Bellinzona Snakes dovranno ancora attendere. La truppa di Nicola Pini non è infatti riuscita a cogliere il suo primo successo stagionale per dei dettagli, arrendendosi fra le mura amiche al Turgovia 4-2 in occasione del suo decimo...

BELLINZONA - I GDT Bellinzona Snakes dovranno ancora attendere. La truppa di Nicola Pini non è infatti riuscita a cogliere il suo primo successo stagionale per dei dettagli, arrendendosi fra le mura amiche al Turgovia 4-2 in occasione del suo decimo match di Swiss League.

Per la cronaca le reti dei ticinesi portano la firma di Bonvin (1') e Cavalleri (22'), mentre per gli ospiti sono andati a segno Derungs (2'), Nicolet (34'), Münger (38') e Benker (46'). Conducono la classifica La Chaux-de-Fonds (20 punti) e Basilea (20), davanti a Sierre (19) e Visp (17), mentre dal canto loro gli Snakes sono ultimi (1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE