Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Bellinzona Snakes battuti a Coira

Un doppio vantaggio non è bastato ai ticinesi
TI-Press
Bellinzona Snakes battuti a Coira
Un doppio vantaggio non è bastato ai ticinesi
Nei Grigioni è però arrivato il primo punto del campionato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
COIRA - Nuova battuta d’arresto per i Bellinzona Snakes, ancora a secco di vittorie dopo quattro turni di campionato. Impegnati a Coira, i ticinesi sono in ogni caso stati in grado di raccogliere il primo punto della stagione: 3-2 il risultato fina...

COIRA - Nuova battuta d’arresto per i Bellinzona Snakes, ancora a secco di vittorie dopo quattro turni di campionato. Impegnati a Coira, i ticinesi sono in ogni caso stati in grado di raccogliere il primo punto della stagione: 3-2 il risultato finale.

La sconfitta all’overtime con i grigionesi è stata amarissima per la truppa di Nicola Pini, trovatasi in vantaggio di due reti alla fine del primo tempo ma fattasi riprendere e superare. I guizzi di Incir e Donath non le sono infatti bastati per domare i padroni di casa che, con Berri e Dahler, a inizio del secondo parziale hanno trovato la parità.

Il gol che ha deciso la sfida è arrivato al 62’45”, siglato da Zwissler.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE